Software Programma Gestionale per Parrucchieri e Centri Estetici con Scontrino Telematico – Maki App

Lo Scontrino Telematico per Parrucchieri e Centri Estetici

Da Gennaio 2020, il classico scontrino di carta sparirà e sarà sostituito dalla trasmissione elettronica dei dati necessari ai fini fiscali e bisognerà dotarsi di registratori di cassa telematici per registrare e inviare i dati degli scontrini elettronici al fisco.
Lo scontrino elettronico permette di non emettere più lo scontrino cartaceo, in quanto con questa nuova modalità i dati vengono inviati direttamente al fisco in via digitale.

Per incentivare all’obbligo di adeguamento, un provvedimento del Direttore dell’Agenzia delle Entrate prevede un bonus (come credito d’imposta) sull’acquisto di un registratore telematico fino a 250 euro.
Il bonus è valido per le spese sostenute nel 2019 e nel 2020 ed è utilizzabile tramite modello F24, a partire dalla prima liquidazione periodica dell’Iva successiva al mese in cui è stata registrata la fattura relativa all’acquisto del misuratore fiscale.

MakiApp è il software gestionale compatibile al 100% con i registratori telematici per l'emissione in tutta sicurezza del “documento Commerciale” obbligatorio da Gennaio 2020 e solo fina a Dicembre 2019 offre uno dei migliori modelli di registratore di cassa telematico ad un prezzo altamente concorrenziale.

Se hai un salone di bellezza, sei un parrucchiere oppure hai un centro estetico contattaci subito per conoscere l'offerta a te dedicata:
Programma Gestionale, Agenda Online in Cloud e Applicazione, il tutto corredo dallo Scontrino Telematico per stare in regola e far crescere la tua attività nel modo giusto.
Contattaci