Scheda Cliente per Parrucchieri e Centri Estetici

Gestisci facilmente tutte le informazioni inerenti ai tuoi clienti e consultale in qualsiasi momento, anche da smartphone quando non sei in salone.

Dati personali
Nell'area dedicata all'Anagrafica puoi inserire tutti i dati anagrafici comprese eventuali note che desideri avere sempre a portata di mano. Ad esempio: vuoi prendere nota del codice colore per lo styling della tua cliente? Detto fatto: inserisci i codici colore nella sezione dell'anagrafica dedicata a queste informazioni. Potrai anche stampare tutte le note inerenti alla tua cliente tramite fiches e visualizzare tutte le informazioni nella prenotazione in calendario.
Scheda Tecnica

Personalizza la Scheda Cliente con tutti i dettagli specifici dei tuoi clienti (struttura o stato del capello, tipologia di viso, allergie, struttura fisica e tanto altro). Puoi persino visualizzare nel dettaglio la scheda e stamparla

Storico Finanziario

Nello Storico monitora tutti i trattamenti che ha effettuato il cliente nel centro. Hai a disposizione sia lo storico di ogni servizio, sia lo Storico Finanziario totale di tutte le prenotazioni effettuate dal cliente (quando è entrato ed uscito dal salone, che trattamento ha effettuato e con quale operatore dello staff, con quale metodo di pagamento ha saldato il conto). Puoi applicare anche dei filtri e monitorare solo alcuni servizi inerenti al cliente oppure selezionare un periodo di riferimento. 

Prepagate, Pacchetti e Punti

Visiona le Carte Prepagate ed i Pacchetti compreso il Saldo Punti. Tu hai la possibilità di visionare e modificare tutte queste informazioni da desktop all'interno del gestionale, i tuoi clienti invece visualizzano queste informazioni a loro nome direttamente in App.

Con Maki App hai la possibilità di curare nel dettaglio ogni tuo cliente e di avere a portata di mano ogni singola informazione che ti permetterà di lavorare con precisione e facilità.

RICHIEDI UNA DEMO GRATUITA

Richiedi

Info

Compila i seguenti campi e un nostro consulente ti contatterà per darti tutte le informazioni necessarie.
* Dati obbligatori