Comunicazioni vincenti sempre al target giusto!

Per fidelizzare i Clienti e comunicare con loro in maniera vincente è necessario selezionare attentamente il pubblico al quale vuoi inviare i messaggi. Scegli il Target giusto all'interno della tua Clientela e invia:

bell Promemoria Automatici per ricordare ai Clienti i loro Appuntamenti in Salone

soft 5 sez e commerce Notifiche Prima e Dopo il Trattamento per fornire informazioni preziose 

soft 3 sez salone Richiamo in Salone selezionando i Clienti che non vengono a trovarti da un po'

price-tag Comunicazioni di Promo e Sconti dedicati a Clienti specifici

RICHIAMO-IN-SALONE

Invia Notifiche Prima e Dopo il Trattamento

Programmare e automatizzare l'invio di Notifiche o Messaggi per ricordare informazioni utili prima che si rechino in Salone e dopo aver terminato l’Appuntamento è un'operazione che può ridurre le ore passate al cellulare ed evitare di trascurare i Clienti in Salone.

Per ogni singolo Servizio imposta un testo che indichi al Cliente cosa fare prima e dopo un particolare Trattamento: in questo modo il Cliente si sentirà assistito anche una volta terminato l'Appuntamento e tu non dovrai più ricordare di inviargli informazioni preziose per l'Appuntamento!

Notifiche

Filtra i Clienti ai quali inviare Notifiche, Sms di Testo e Sms tramite WhatsApp

Grazie ai filtri all'interno del gestionale puoi scegliere accuratamente a quali Clienti inviare Notifiche Push tramite la tua App Personalizzata, oppure Sms di testo o ancora Messaggi Massivi tramite WhatsApp.

Selezionare il target giusto al quale inviare comunicazioni riguardo la tua Attività oppure richiamare in Salone Clienti che non prenotano un Trattamento da molto tempo, non è più impossibile! Grazie a Maki App puoi filtrare l'intera lista dei tuoi Clienti in base a:

sex Genere Uomo/Donna

cake Età

calendar (1) Giorni passati dall'Ultima Visita

beauty-treatment Chi non effettua più un Servizio da un determinato Periodo

Applicando questi filtri potrai vedere informazioni utili e i nominativi precisi dei Clienti.

Personalizza il messaggio e invialo secondo una priorità di messaggistica che scegli tu: decidi quale ordine attribuire all'inoltro delle comunicazioni (se inviare prima la Notifica, l'Sms o WhatsApp) e cambia il tuo modo di lavorare!

Il cliente si sentirà seguito anche quando non è in Salone e questo contribuirà a fidelizzarlo sempre di più. Comincia anche tu a usare piccole strategie per comunicare con la tua clientela che renderanno unico il tuo Salone.